lunedì 12 dicembre 2016

nuovi mezzi prevenzione crimine


12 dicembre 2016
Le Alfa Romeo Giulietta e Giulia Veloce e la Jeep Renegade 4x4, questa mattina, sono state al centro della scena alla Scuola superiore di Polizia a Roma.
La Giulietta e la Renegade rinnoveranno il parco auto dei Reparti prevenzione crimine e dei commissariati; le due Alfa Romeo Giulia Veloce, con la livrea della Polizia, verranno impiegate dalla Polizia stradale per i servizi di scorta alle autorità istituzionali.
Le vetture sono state consegnate alla presenza del capo della Polizia Franco Gabrielli e del direttore centrale Anticrimine Vittorio Rizzi.
Il capo della Polizia Franco Gabrielli nel suo intervento ha dichiarato che “Ovviamente sono macchine che noi utilizzeremo nel controllo del territorio per far sentire la nostra presenza sempre più vicina alla gente. Esserci sempre è il nostro motto e con queste autovetture potenzieremo la nostra capacità di esserci, soprattutto, laddove la gente lo richiede, laddove richiede il nostro intervento ed il nostro aiuto”.


L’ingresso della Jeep Renegade e delle Alfa Romeo Giulietta e Giulia nella flotta delle auto della Polizia segue altre partnership del gruppo FCA con la Polizia di Stato: tra le altre forniture segnaliamo la Tipo 5 porte per le Prefetture e le Questure, le Panda 4x4 e la Punto per i Commissariati, lo Scudo e il Doblò per le Unità Cinofili e il Ducato per il trasporto di uomini e merci.



Nessun commento:

Posta un commento